5 maggio 2015

Music Waves #4

Buon pomeriggio carissimi e bentornati su BBSE! Avrei dovuto pubblicare la rubrica Music Waves ieri, per iniziare come sempre al meglio la settimana a suon di musica. Ahimè la solita sbadata, pensavo di doverla pubblicare oggi (le mie colleghe sono autorizzate a darmi qualche colpo in testa). Mi dispiace dunque per il ritardo, ma, non avendo altri post per oggi in programma, penso non sia mai troppo tardi per accompagnarsi con qualche bella canzone *___* !

La mia settimana è iniziata con le note di See you Again, degli artisti Wiz Khalifa e Charlie Puth. Vi ricorda qualcosa? E' da un po' di tempo che la canzone è riproposta ovunque. Ho conosciuto gli artisti della canzone grazie al film Fast and Furios 7, giuro. E' stato un trauma per me la morte di Paul Walker e questa canzone, utilizzata a fine film in memoria dell'attore, mi ha toccata profondamente, tanto da volerla ascoltare e riascoltare all'infinito, con tanto di tristezza che ne consegue. Quando sento le prime note del pianoforte non posso fare a meno che fermarmi un minuto e pensare al film, a Paul. A come sia cresciuta amando la serie. E nonostante le note di dolore la canzone la devo ascoltare fino in fondo.


Damn who knew all the planes we flew
Good things we’ve been through
That I’ll be standing right here
Talking to you about another path I
Know we loved to hit the road and laugh
But something told me that it wouldn’t last
Had to switch up look at things different see the bigger picture
Those were the days
hard work forever pays
now I see you in a better place

Non so se vi è mai capitato di imbattervi su Facebook in Vin Diesel che dedica al "fratello" Paul (come sappiamo suo collega e amico) qualche nota della canzone cantandola lui stesso. Mi sono sempre chiesta come potesse suonare il suo vocione sexy cantato, e devo dire che è bravo! :D Non è dolcissimo?



Un'altra canzone che mi piace dell'artista Charlie Puth è Marvin Gaye, sempre cantata insieme ad un'altro artista di nome Meghan Trainor.

There's loving in your eyes
That pulls me closer
It's so subtle, I'm in trouble
But I'd love to be in trouble with you

Cosa ne pensate?
Siete andati in fissa anche voi, come me?
Avete visto il film di Fast and Furios?
Voi invece con che canzone avete iniziato la settimana?
Cristina

3 commenti:

  1. Awww, quanto mi piace See you again, mi fa salire le lacrime, e per una come me è tutto dire :"( L'esibizione mini di Vin Diesel l'avevo vista, quanto è dolce lui... :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Rosa? ç__ç Adesso la ascolto con più piacere, all'inizio ogni volta che mi giungevano alle orecchie le prime note.... mi veniva in mente lui ç__ç
      Dolcissimo Vin Diesel <3

      Elimina
  2. Ciao.Ho scoperto ora il tuo blog,e siccome tratti di libri,proprio come me,ho deciso di iscrivermi.
    Ogni volta che ascolto questa canzoni mi emoziono**

    RispondiElimina