8 novembre 2015

The vampire diaries 7x05 - Live through this

Buona domenica, gente. Oggi commenterò la nuova puntata di The vampire diaries. Non ho avuto tempo per parlarvi di quelle precedenti e avevo deciso di farlo una volta conclusa questa stagione, ma nella 7x05 sono accadute così tante cose che ho sentito il bisogno di sclerare.
Innanzitutto: Bonnie e Enzo (Benzo? Bonenzo?). Sono ancora scioccata. E dire che avevo letto anche un articolo dove c'erano dei rumors sul nuovo amore di Bonnie..e allora perché sono così sorpresa? Forse perché non me lo aspettavo così presto e be', in effetti accade tre anni dopo i fatti narrati. Già i fan della serie si sono divisi in due, chi pro, chi contro. Io credo che l'effetto sorpresa ha lasciato un po' tutti di stucco e che abbiamo bisogno di un po' di tempo per digerire la cosa, ma tutto sommato mi piacciono. I due hanno chimica ed ne è testimone questa puntata, quando Bonnie e Enzo hanno avuto delle scene insieme. 
Come avevo scritto nella recensione della sesta stagione, Bonnie non è un personaggio terribile, ma quando ha accanto un personaggio cattivo sicuramente diventa più interessante. Ma andiamo alla parte più interessante: BONNIE HA UNA COTTA PER DAMON? Che tra i due ci fosse un legame speciale era saputo e risaputo, ma che Bonnie avesse una cotta per Damon..be', neanche questa è una sorpresa, ma essendo il ragazzo della sua amica..insomma, avete capito. I due mi piacerebbero tantissimo insieme, ma sappiamo tutti che è impossibile, almeno per ora..e almeno per tre anni, dato che nel flashforward lei e Enzo si baciavano appassionatamente. E se nelle prossime puntate Damon e Enzo litigassero per Bonnie? Ok, sto divagando..
Ma passiamo agli Steroline. Se nella sesta stagione erano carini, adesso stanno diventando noiosi. Sono sempre stata una Klaroline e, se proprio Caroline dovesse stare con qualcuno, preferirei sicuramente Enzo a Stefan. Mi sembra di essere ritornata alla prima stagione, quando Elena e Stefan stavano insieme e tutto era una noia mortale. D'altro canto la storia di Stefan e Valerie è sicuramente più interessante. Devo ammettere che al momento Valerie è l'unica eretica che non si fa odiare e sono stra-curiosa di sapere se i due più avanti si riavvicineranno - anche se scommetto di sì, dato che nei flashfoward Caroline e Stefan non stanno più insieme. Sempre parlando di ship, Alaric sta diventando patetico. Abbiamo scoperto che Jo non è la vera Jo.  Infatti la Phoenix Stone contiene soltanto le anime di tutti i vampiri. La domanda qui sorge spontanea: presto rivedremo Kai? Ve prego, ditemi di sì perché io lo adoro. Forse rivedremo anche Katherine? Dovremo aspettarci qualche antico vampiro incazzato che esce dalla pietra? Comunque, ritornando ad Alaric, la sua storyline sta diventando inquietante. Sul serio ci vuole provare con quel vampiro che possiede il corpo della sua defunta moglie? Alaric, riprenditi, please. 

ALTRO
  • Lily riesce a far resuscitare Julian e, da quello che ho visto nel promo, sembra davvero un personaggio interessante. Che sia l'erede di Kai? 
  • Su Tv Show time, un'app per tutti i telefilm addicted (vi consiglio di scaricarla, è bellissima), una ragazza mi ha fatto notare che Matt, personaggio più inutile della storia delle serie tv, era assente. Scommetto che nessuno se n'era accorto. 
  • Damon il cattivo is back! 


Una puntata bellissima! L'unica pecca è che quasi tutto continua a girare intorno ad Elena. ECCHEPALLE. Cosa ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento