18 febbraio 2016

In my beauty case #2 matitone labbra matt di DeBBy

Buon pomeriggio! Finalmente ho trovato del tempo per scrivere un altro post di questa rubrica makeupposa. Oggi in particolare vi parlerò di uno dei miei prodotti preferiti di quest'ultimi tempi. Sto parlando del LipChubby Matt di DeBBy, il matitone labbra effetto matt.


Dal sito viene presentato così: 

"lipCHUBBY MAT  è il nuovo rossetto dal finish MAT vellutato che dona alle labbra un effetto “wow”! Dalla texture estremamente confortevole e levigante, per labbra idratate e dal colore pieno. La formula leggera è stata studiata per mantenere a lungo l’intensità del colore senza seccare le labbra nel tempo. LipCHUBBY MAT lipstick regala alle labbra: Massima tenuta del coloreMassimo comfort nell’applicazione,Idratazione,Risultato extra MAT. Proposto nel pratico formato chubby TWISTABLE da portare sempre con sé per piccoli ritocchi quotidiani! Delicatamente profumato, il rossetto lipCHUBBY MAT viene proposto in 12 intensi colori extra coprenti."

E penso proprio che questa descrizione rispecchi del tutto il prodotto.
Quando l'ho preso ero alla ricerca di un rossetto nude da usare tutti i giorni e quando ho visto questo matitone ho pensato che fosse perfetto. Ho preso il colore Nude rose (01), un nudo rosato. Una volta a casa, l'ho subito indossato per vedere come mi stesse. Devo ammettere però che a primo impatto il risultato non mi ha entusiasmato. Sarà che era la prima volta che indossavo un colore del genere, non so, sono rimasta un tantino delusa. Poi però non so cosa è successo, ma ho iniziato ad indossarlo e ad amarlo. Mi piace la morbidezza del prodotto, il colore delicato, l'effetto matt che lascia una volta applicato, per non parlare della morbidezza che dura ore! Esatto, ore. Adesso, io non so se il colore dura anche molto, perché lo indosso la mattina per andare a lezione e chi se lo ricorda di controllare se il rossetto sia ancora al suo posto, però so soltanto che quando ritorno a casa ho ancora le labbra morbide. Non una qualità da sottovalutare, perché da quanto ne so i prodotti per labbra effetto matt tendono sempre a seccare le labbra e solo Dio sa quanto lo siano le miei, anche dopo aver applicato l'emolliente. Ad ogni modo, il packaging del matitone (come dice la descrizione del sito) è molto pratico e si può portare dietro per fare qualche ritocco.
LipChubby Matt, 01 Nude Rose (luce naturale).
Ve lo consiglio, soprattutto se avete bisogno di un rossetto da indossare tutti i giorni! Io sicuramente prenderò altre colorazioni *-* Voi lo avete provato?

Nessun commento:

Posta un commento