18 maggio 2016

In my beauty case #4 Maschera capelli anti crespo Omia

Hello, beauty addicted! Oggi vi parlo di un'ottima maschera per capelli che utilizzo da un paio di mesi, si tratta della MASCHERA CAPELLI ANTI CRESPO DELLA OMIA.
Ho sempre sentito parlare benissimo delle maschere di questo brand e adesso ne comprendo il motivo! Questa maschera è fantastica per chi ha i capelli crespi e\o rovinati dalla tintura. Io lo scorso anno li ho dovuto schiarire per fare delle mèches e, metteteci pure il mare (seppur poco u.u), da settembre in poi i capelli erano una schifezza: crespi, pieni di nodi, senza definizione. Insomma, 'na schifezza! Poi un paio di mesi fa ho trovato questa crema e niente, vi dico solo che è quasi finita! Un evento raro per me dato che di solito una crema, specialmente per capelli, mi dura anni e anni. Questo per dirvi che è un'ottima maschera, ma non solo, è anche praticissima, a prova per pigrone come me :D infatti basta applicarla per qualche minuto e risciacquarla, io lo faccio direttamente sotto la doccia e possiamo dire che agisce quasi come un balsamo, solo che questo a differenza dei balsami non mi rende i capelli pesanti e untuosi, ma li ammorbidisce e li rende splendenti (un termine che mai mi sarei aspettata di usare per i miei capelli..chi li ha lisci e fini mi capirà u.u). Grazie a questa crema pettinarli non è più un dramma e riesco a farlo molto facilmente, anzi, a dirla tutta, prima che la comprassi non riuscivo completamente a passare il pettine (per farvi capire in che condizione erano..tempi bui!). Insomma, una maschera utile e pratica di cui personalmente non potrei farne a meno. Tra l'altro è anche bio. Stra-consigliata!

L'avete mai provata? Che prodotti utilizzate per i vostri capelli? c:

10 commenti:

  1. ...potrei amarti per questo post. Filo a comprarla.

    RispondiElimina
  2. Concordo, l'ho comprata anche io e mi trovo molto bene. In più anche l'Inci è ottimo (altrimenti non l'avrei comprata, sono un po' fissata con queste cose XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima nemmeno ci facevo caso all'inci, ma in questi ultimi mesi voglio convertirmi, infatti sono alla costante ricerca di prodotti bio ^_^

      Elimina
  3. Questo mese mi sono autoimposta di non comprare più prodotti di "bellezza" (di qualsiasi genere e di qualsiasi utilità, perché ho speso più in prodotti che non in libri e non è mai successo in vita mia una cosa del genere, mai, mai, mai e ripeto mai!) ma me lo segno per il mese prossimo, perché mi sa che fa proprio al caso mio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, questo mese tra libri, prodotti di bellezza e articoli di cartoleria, sono proprio messa male ahahahah spero che la maschera faccia miracoli anche su di te!

      Elimina
  4. L'Omia è una marca fantastica, ma questa crema ancora non l'ho provata! Sembra molto leggera quindi andrebbe benissimo per i miei capelli fini che si sporcano subito coi prodotti troppo pesanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è ottima! Pensa che nonostante metti la maschera i miei capelli durano di più, cosa che non era mai successa prima, dato i capelli grassi e fini che mi ritrovavo XD

      Elimina
  5. Ciao!! Io uso da anni le maschere per capelli di questa marca. Ne ho provate moltissime e devo dire che è una delle poche che garantisce un buon risultato senza appesantire i capelli!!!!! Poi ha un buon inci e non è testata sugli animali!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!! Il buon inci e il fatto che non sia testata sugli animali sono altri due motivi per il quale l'ho presa e la consiglio ^_^

      Elimina