27 novembre 2015

In my beauty case #1 Smalti Gel Finish di Avon

Buon pomeriggio gente c:
Oggi do il via alla nuova rubrica dedicata al mondo dei cosmetici, In my beautycase. Dovete sapere che oltre ad essere una divoratrice di libri, una tv series addicted e una pasticcera improvvisata, ho anche il pallino del makeup e di tutti quei prodotti per il viso *-* Da un po' di tempo sono anche una presentatrice Avon (anche se ultimamente gestisce tutto mia madre) e quindi ogni due-tre settimana ho nuovi prodotti da spulciare! Ogni tanto vi mostrerò anche delle foto dei prodotti comprati dalle clienti, in modo che possiate farvi un'idea delle tonalità, perché purtroppo questa è una delle pecche dell'Avon: i colori non sempre sono gli stessi di quelli del catalogo, ma variano di qualche tonalità :c 
Comunque basta chiacchiere e passiamo alla prima review della rubrica.

AVON SMALTI GEL FINISH

Campagna 15
Questi smalti sono davvero validi e personalmente io li adoro. E posso dire che li adorano anche le mie clienti, dato che nell'ultima campagna ne hanno ordinato più di una decina! Come c'è scritto nell'immagine che ho inserito sopra, questo smalto funge da base, colore e top-coat, regalando una finitura molto lucida e un colore intenso già dalla prima passata (ma io preferisco sempre darne due, per sicurezza). Ovviamente non aspettatevi l'effetto del gel che si ottiene con la lampada UV, ma il risultato è davvero molto bello, persino migliore di quello con la lampada. Sorprendente anche il tempo di asciugatura. Ci mette d'avvero un attimo, anche dopo due passate. Per non parlare della durata! Senza top-coat resiste tantissimo e soltanto dopo un quattro-cinque giorni inizia a sbeccarsi un po'. Insomma, un prodotto validissimo che potete trovare ad un ottimo prezzo (3,95€ in campagna 15, 1,95€ nella 14!).

Di seguito alcune foto degli smalti ordinati dalla mie clienti più quelli che possiedo.

  • Sheer Love: un rosa carne leggermente più chiaro di quello della foto.
  • Iceberg White: bianco matto.
  • Snow Star: un argento metallizzato davvero molto bello! E' la stessa precisa identica tonalità dello smalto kiko effetto specchio, soltanto che hanno due finish diversi! Questo è perlato, quello metallizzato. La differenza è davvero leggera.
  • Siberia: un blu molto più scuro da quello del catalogo, con un finish perlato.


  •  Dazzle Pink: risulta leggermente più chiaro da quello del catalogo e ha anche un finish satinato.
  • Fire Cracker: dal catalogo potrebbe sembrare che la differenza tra questo rosso e gli altri sia minima, ma in realtà è gigantesca! Questo è un rosso-aranciato molto acceso.
  • Very Berry: un rosso-amarena a dir poco bellissimo. Questo è quello che ho preso, perciò sotto vi farò vedere le foto con il colore applicato :)
  • Roses and red: rosso intenso. Non saprei come definirlo xD possiedo anche questo!

anche se non sembra, tra i due c'è differenza!
Questo è Very Berry applicato. Non è magnifico? Io lo adoro.

 Ultimo, ma non meno importante, il mio preferito in assoluto: Royal Vendetta. M e r a v i g l i a.


Dunque, cosa ne pensate di questo smalto? Lo avete mai provato?
Spero di essere stata molto esaustiva, in tal caso potete sempre chiedere e vi risponderò.
Al prossimo appuntamento!

3 commenti:

  1. Wow!! Very berry e Siberia mi piacciono un sacco!!! Ora vedo se mia cugina è ancora presentatrice Avon e quasi quasi me li regalo per Natale, anche se ultimamente sono più in fissa con gli smalti Mat!! Quanti giorni durano senza rovinarsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Very Berry mi è durato una settimana l'ultima volta (tra l'altro avevo anche dato un solo strato di smalto!), ma in generale 4-5 giorni! quelli matt piacciono tanto anche a me *-*

      Elimina
  2. Mi incuriosivano molto questi smalti, li trovo davvero molto belli. Credo che proverò qualche colore, Very Berry mi piace tantissimo.
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog, tra le altre cose sto organizzando anche una Reading Challenge per il 2016 :)
    http://www.emotionally.eu

    RispondiElimina