13 maggio 2016

BBSE Top Ten #2 dieci prodotti make up in wishlist

Buongiorno fanciulle! Oggi io (Giusy) e Alenixedda vi proponiamo una TT dei nostri prodotti makeupposi che desideriamo taaaanto, ma proprio tanto avere. Fateci sapere se avete provato qualche prodotto e\o se puntate ad uno di questi!! :) 

TOP TEN PRODOTTI MAKE UP IN WISHLIST

1. Nyx - Soft Matte Lip Cream (tonalità Transylvania)
Ho una vera ossessione per questo colore e da quando ho scoperto Transylvania me ne sono innamorata. E poi è mat. Adoro!

2. Mulac Cosmetics - Lipstick
Di questo brand vorrei provare qualche rossetto, dato che hanno tonalità molto particolari. Se proprio dovessi scegliere però, punterei su Eddi, un bel nero della linea Tastylips (foto).
Non è meraviglioso?






















3. Lime Crime - Velvetines Matt Lipstick (true love set, formato da Cupid+True Love+Saint)
Altri rossetti, già. Questi rossetti liquidi effetto matt li punto da un vita in poche parole, solo che non l'ho mai presi perché costano un po' (per non parlare delle spedizioni). Questo tris è meraviglioso, ma ci sono le tonalità più strambe e inimmaginabili (es. verde "alien", un dorato tutto scintillante e altra roba pazzesca!). Poi non parliamo del design del rossetto e del pacco con cui vengono spediti, ovvero una scatolina meravigliosa con una fantasia floreale reversibile, in modo da essere riutilizzata!!

4.Flormar Professional - Lip&Cheek
Non avevo mai sentito parlare di questo brand, ma l'altro giorno girovagando per Palermo, sono entrata in questo negozio dove vendevano dei prodotti davvero carini e sono uscita tutta truccata e mi sono imbattuta in questa tinta labbra e guance. Mi è piaciuto l'effetto "setoso" che lasciava una volta sfumato. Sicuramente tornerò a prenderlo *_*

5. MeMeMe - Cheek & Lip Tint
Altra tinta due in uno, sia per labbra che per guance! Le tonalità proposte da questo brand sono molto belle!! Anche queste però costano un po', quindi spero in una bella promozione per poterli provare c:

6. Pupa - Vamp! Cream Eyeshadow
Non mi piacciono molto gli ombretti in crema, ma questi della pupa sembrano molto validi. Mi piace molto quel rosa antico della foto, ma purtroppo è di una vecchia collezione e non sono sicura che lo vendano ancora, sigh.
@kruszynlove

7.. LaSplash - Dia de los muertos
Chi mi segue su instragram avrà notato che qualche settimana fa ho pubblicato foto di makeup labbra improponibili particolari per il concorso organizzato da Maquillalia. Il premio era un lotto di rossetti di questo brand. Ecco, io speravo di vincere perché desideravo tantissimo questi rossetti della bellissima collezione Dia de los muertos. Sono bellissimi, in particolare Valentina (terzo) e Hasta la muerte (quarto). E poi, IL DESIGN. ADORO. 
Sul link dell'immagine trovate le foto dei rossetti applicati. E vi consiglio tantissimo questo blog che personalmente adoro!

8. Kiko - artist stroke mineral loose eyeshadow (tonalità 05 skill blue)
Più che un blu, nel negozio mi è sembrato un indaco. Ad ogni modo è un colore bellissimo, ma non credo che con la mia carnagione-occhi-capelli stia molto bene! 
9. L.a. Girl - Matte pigment gloss (tonalità Black Currant)
Altro brand-rossetto di cui sono ossessionata ultimamente. In realtà mi piacciono tutti i colori della linea, ma se dovessi sceglierne uno, punterei senza dubbio su questo. 

10. The Balm - Meet Matt(e) Hugher
Ebbene sì, un altro rossetto, ma questa volta è l'ultimo!! Queste tinte labbra (matt, naturalmente :P) sono bellissime! E, ok, lo ammetto: mi sono lasciata conquistare  anche dal design!


ALENIXEDDA


1. Manic Panic Eyeshadow Wildfire
Ho sempre avuto una fissa per gli ombretti rossi, trovo che stiano molto bene con il castano scuro dei miei occhi, dandogli un'aria dark ma non troppo! Da poco ho scoperto l'esistenza di questo ombretto che oltre ad essere rosso è anche leggermente glitterato e ora sono curiosissima di provarlo!!

2. Nyx - Soft Matte Lip Cream (Budapest)
Come Giusy, anche io bramo i Matte della Nyx, sia con i colori intensi che quelli un po' più quotidiani. Per esempio il colore Budapest mi sembra ottimo per un trucco discreto ma d'effetto!




3.Neve Cosmetics  Pastello - Matite occhi 
Le matite di Neve Cosmetics sono tra le mie preferite in assoluto! Vorrei avere tutta la collezione, ma in particolare punto il colore cedrata e quello petrolio (ho già vanità e la trovo fantastica)

4. MAC Retro Liquid Matte Lipstick
I miei rossetti preferiti sono in assoluto quelli opachi e di colori molto intensi, dal rosso profondo in poi! Questi della MAC sembrano fantastici, durevoli e no transfer! Li adoro, peccato che costicchino parecchio!!
5. Kat Von D - Mascara Immortal Lash 24 Hour 
Un mascara capace di allungare, scurire e infoltire anche le ciglia più piccole e sfigatelle come le mie devo ancora trovarlo!! Questo della mitica Kat Von D potrebbe fare al caso mio, mi ispira un sacco!!!

6. Nyx- Super Fat Eye Marker
Solitamente gli eyeliner hanno un pennellino sottilissimo, adatto a un trucco molto naturale, ma sono curiosa di provare questo modello, dato che solitamente mi piace creare un look Pin Up!
Shop

Shop
7. Benefit - Benetint per labbra e guance
Un prodotto liquido che si stende come uno smalto per colorare labbra e zigomi? Lo voglio!! *_*

8. Puro Bio - Matitone correttivo 
Non sono molto brava a scegliere e ad applicare correttamente il correttore, queste matite mi sembrano molto semplici da usare! Prenderei il colore verde per correggere rossori e brufoletti e invece quello aranciato per neutralizzare le occhiaie. 
9. Too Faced -  Fondotinta in polvere al cacao 
Un fondotinta perfetto per me! La componente in polvere neutralizzerebbe il lucido della famigerata zona T e il profumo di cacao mi accompagnerebbe golosamente per tutta la giornata! 

10. Urban Decay - Naked Smoky palette
Le palette della serie Naked sono famosissime e tutti ne parlano molto bene, quindi sarei curiosa di provarle anche io! Come gamma di colori la palette smokey sarebbe perfetta, le altre sono troppo neutre e le userei solo di giorno!

Giusy&Alenixedda

12 commenti:

  1. Appena riavró il PC faró questo tag anche io!i rossetti mulac sono ottimi

    RispondiElimina
  2. Sono tutti dei prodotti interessanti, ma il primo è sensazionale! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo comprerò sicuramente!!! Tra l'altro non è nemmeno costosissimo come altri prodotti delle nostre top ten!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Anche io!!! Lo trovo assolutamente fantastico!!!
      Sono in fissa anche con lo smalto opaco in verità, mi piace da impazzire!!! *_*

      Elimina
  4. Ma che bei trucchi!
    Anche io come voi adoro i rossetti, fino a un po' di tempo fa, non ne mettevo mai, ma ultimamente mi sono appassionata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa io! Ovvero, mi sono sempre piaciuti, però quando andavo al liceo, forse per lo stress, mi curavo poco, mentre adesso tendo ad utilizzarli molto di più :)

      Elimina
  5. Che cose bellissime *_*
    Soprattutto il Nyx - Soft Matte Lip Cream (tonalità Transylvania)*_*

    RispondiElimina
  6. Questo post proprio non dovevo leggerlo, sappiatelo!!!!!!!!

    RispondiElimina