3 maggio 2016

Lost in tv shows #21 Aprile

Buon pomeriggio gente e bentornati su BBSE! Oggi per il recap del mese ci sarò solo io, le altre ragazze purtroppo non sono riuscite a guardare granché.
Pronti? Vi ricordo che nel post potrebbero esserci leggeri spoiler.

GIUSY

  • Shadowhunters (1x13). Sinceramente non ricordo nemmeno cosa sia successo in quest'ultimo episodio (ahahah), ma posso dirvi che tutto sommato non mi era dispiaciuto. SH si riconferma una serie carina, da recuperare quando le nostre preferite sono in pausa. Ho scritto un breve commento sulla prima stagione, vi piacerebbe leggerlo? Fatemi sapere.
  • Jane the virgin (2x01). Mi sento in colpa. Io ho ADORATO la prima stagione di questa serie, però sono rimasta indietro anni luce. La mia intenzione era di recuperarla il mese appena passato, ma purtroppo non ho avuto tempo. Mi sa che lo farò nelle prossime settimane, dato che tutte le mie serie preferite stanno giungendo al termine *piango*. Ad ogni modo mi erano mancati tanto i Villanueva e le risate e le lacrime. Michael mi sta piacendo tanto, penso che in questa stagione lo adorerò.
  • Containment (1x01). Avevo già il commento pronto, ma non sono riuscita a pubblicarlo, quindi mi sa che ormai lascerò perdere. Ad ogni modo la prima puntata non mi ha colpito granché. Diciamo che la storia del virus è abbastanza banale e sa di già visto (come anche il poster, che tra l'altro è UGUALE a quello di 12 Monkeys) e che della Plec mi aspettavo qualcosa di supernaturale, però c'è Chris Wood che fa cose, cioè Chris Wood che è un bonazzo e, diamine, interpreta un personaggio fighissimo. Avevo paura che non sarebbe stato facile per lui "liberarsi" dai panni di Kai (The Vampire Diaries), invece c'è riuscito benissimo. Addirittura mi è partita la ship già a prima puntata(purtroppo la ship non comprende me e lui..ma io e lui saremo sempre la mia più grande otp)! Continuerò? Solo per lui. 
  • Il trono di spade (6x1). Attendevo questa puntata da un anno. Un anno di dolore per la morte (?) di un certo personaggio che amo. E passando oltre il mio rifiuto (NON PUO' ESSERE MORTO DAVVERO *piange*), non è stato niente male. Certo, mi aspettavo un ritorno col botto, però anche questa alternativa, ovvero mostrarci le conseguenze di tutto quello che è successo nel finale della quinta stagione, non mi è dispiaciuta affatto. Una delle parti scioccant della puntata è stata vedere Melisandre in quelle condizioni. Per la prima volta ho provato compassione per lei.
    EDIT Ho scritto il post qualche giorno fa, quindi non avevo ancora visto la nuova puntata e..SONO FELICISSIMA! Sicuramente scriverò uno sclerocommento. *saltella felice*
  • The 100 (3x13). Non smetto di ripete quanto sia meravigliosa questa stagione, specialmente gli ultimi episodi dove abbiamo visto una sorta di reunion di quel che rimane dei cento. Ciliegina sulla torta nell'ultima puntata è stata Radioactive come sottofondo. RIUSCITE A SENTIRE I MIEI FEELINGS?
    Il mio amore per certi personaggi cresce a dismisura, come ad esempio quello per Jasper che in queste ultime puntate mi ricorda il personaggio della prima stagione e quello per Murphy. Nell'ultima puntata ho persino rivalutato Pike. Vederlo nei flashback mentre cerca di aiutare i ragazzi prima di essere spediti sulla terra me lo ha fatto odiare un po' meno ma deve crepare comunque male, e sto iniziando a sperare su di lui per far fuori Jaha, dato che Kane è fuori gioco *sigh*.
  • The Vampire Diaries (7x20). Bamon o Benzo\Bonenzo? Le ultime puntate sono state un concentrato di feelings. Sto adorando Bonnie, sto adorando l'amicizia (io spero sempre in qualcosa di più) tra Bonnie e Damon (che ultimamente mi sta facendo disperare parecchio), sto adorando Bonnie e Enzo, che insieme sono la coppia più pucciosa di tvd e io non so più chi shippare. Anyway, l'ultima puntata è stata un po' crepy o sbaglio? La storia dell'armeria, che stava iniziando ad annoiarmi, devo ammettere che si è ripresa alla grande. E per favore che 'sta cosa uccida Matt Donovan, non se ne po' più. Di una pateticità unica incolpare Stefan per un delitto che ha commesso lui stesso. Sono curiosa di vedere cosa succederà nella nuova puntata, ora che Bonnie è diventata cacciatrice. Spero che non me la facciano fuori proprio ora che mi stava piacendo. E che non facciano fuori Damon. O Enzo. Solo Donovan. 
E per questo mese è tutto.
Alla prossima,
Giusy

8 commenti:

  1. Shadowhunters l'ho guardato fino all'ultima puntata solo per Daddario XDDD
    La prima stagione di Jane the virgin l'ho vista su netflix e mi era piaciuta parecchio! Una delle serie più carine viste ultimamente! ^^
    Del trono di spade devo recuperare metà della quinta stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DADDARIO *_* Ecco, ora inizio a sbavare.
      Felice che Jane the virgin ti sia piaciuta *_*
      Recupera Il trono di spade, prima che ti becchi degli spoiler XD

      Elimina
  2. Per me la prima stagione di Shadowhunters è un pò un meh infatti ci ho fatto un post a riguardo. Su The 100 concordo e non vedo l'ora di farci un post pure su quello per far a sapere a tutti quanto sia figo questo telefilm ahaha.
    Tvd vorrei stenderci un velo pietosissimo sopra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè, SH non sarà chissà cosa, però secondo me si lascia guardare. Sempre meglio del film ahahah
      Ahahaha attendo il tuo post su De100 *w*

      Elimina
  3. Il commento su TVD non l'ho letto perchè sono indietro anni luce: in pratica ho visto solo la 7x01 e poi boh...lo recupererò in estate!
    E Containment..già lo sai che la penso come te ^_^
    Per Il Trono di Spade ti dirò che Melisandre l'ho odiata fin dalla sua prima comparsa però vederla così abbattuta me l'ha fatta un pochino riconsiderare (e poi non parliamo della seconda puntata...ma dico io, invece di andarsene tutti potevano anche aspettare altri 5 minuti per vedere se faceva effetto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tvd devi assolutamente recuperarla..ne vale la pena solo per Bonnie che finalmente ha un ruolo importante!
      Concordo su Melisandre. Forse forse sto iniziando a capire di più il suo comportamento!

      Elimina
  4. Sono frenata su the 100, mio marito mi ha installato Netflix eppure non so non mi ispira, anche se leggo spesso pareri positivi. credo che non sia ancora arrivato il momento di guardarlo /leggerlo. Hai letto il libro? Amo quella copertina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro no, ma soltanto per il fatto che ho letto recensioni negativissime. Probabilmente lo leggerò prima o poi, ma per il momento mi accontento della serie tv,che adoro. Io te la stra-consiglio <3

      Elimina